Moda solidale

Ciao Girls,
oggi vi voglio parlare di una borsa molto particolare,non solo per la sua bellezza ma per la sua importanza.
Infatti parliamo della nuovissima
shopping bag Navy di Tommy Hilfiger.
Si tratta della quinta collezione a edizione limitata che Tommy Hilfiger ha creato a sostegno della Breast Health International, l’organizzazione impegnata nella ricerca contro il cancro al seno attraverso uno speciale programma di collaborazioni.
Proprio per questo entra nel progetto anche Tommy Hilfiger, stilista statunitense che iniziò la sua carriera con 20 paia di jeans e 150$ di capitale sociale.
Una collaborazione molto speciale per l’associazione Breast Health International in quanto ritenuta dalla stessa fondatrice e presidente Shelley Schwartz “«questa con Tommy è la collaborazione a cui teniamo di più»”.
Si perché in passato hanno collaborato anche con alcune attrici Italiane come Claudia Gerini,Cristiana Capotondi ecc.

La borsa messa un vendita quest’anno in edizione limitata è in pelle naturale scamosciata marrone chiaro e viene venduta al prezzo di 299,00€ di cui 100,00 € andranno donati all’associazione Fund For Living, una campagna globale permanente creata dalla Breast Health International a sostegno delle donne colpite da cancro al seno.
Quindi ragazze per una volta compriamo questa bellissima borsa e facciamo anche un gesto a sostegno d questa importante iniziativa.
Kiss

0

Adele

Leave a reply