Milano o Parigi

Milano o Parigi

Milano o Parigi?
Quante volte scegliendo una destinazione per i nostri viaggi ci siamo scontrate contro questo dilemma? Milano, città  della moda, il caos del traffico milanese, i bei locali nella Milano bene o la romantica, spensierata e piena di aspettative Parigi .
Non essendo mai stata a Parigi non posso di certo parlarvene ne bene ne male , ma di certo Parigi è Parigi, e tutti noi nella nostra immaginazione ne abbiamo un idea anche se non ci siamo mai concretamente stati.
La capitale dei macaroons, la patria di Alan poe, Coco Chanel, il territorio che custodisce la nostra fantastica Gioconda .
E poi c’è Milano con la sua movida, fatta di festa, moda, divertimento e più ne ha più ne metta..
Io quando vado a Milano adoro coccolarmi nei locali firmati dolce& gabbana.
Un mix di eleganza, stile, e cordialità che ti coccolata nel tuo aperitivo, se parliamo del Martini bar, o della tua cena se si parla del Gold ( che se non sbaglio però dovrebbe essere chiuso ora).
Ma non possiamo dimenticare il Just cavalli, per una serata di pure divertimento per ballare, bere e divertirsi in maniera cool… Il Just cavalli fa per voi..
Bhe non sono una guida turistica e non mi sono mai cimentata nel fare articoli per promuovere luoghi ma questa volta lo volevo fare per dare spazio a Dalani, un angolo di paradiso online dove potrete trovare mille soluzioni per le vostre esigenze, dall’angolo beauty, alla parte più di moda… Tutto riservato unicamente a voi.
Anche loro hanno contribuito alla comparazione tra le due città, Milano e Parigi,qui troverete il loro articolo.

Un bacione
Adele

 

image

 

image

 

image

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

28

Adele

2 Comments

  1. Grazia - 03/01/2016

    Belle entrambe ma il mio cuore rimane in patria con Milano..

    Bow of Moon

  2. Federica Spinelli - 05/02/2016

    Parigi l’adoro è troppo bella =) kiss
    Federica – Cosa Mi Metto???

Leave a reply