MI CHIAMO NESSUNO

Ci sono delle persone nel mondo che non si vedono, si nascondo.
Soli, malati, poveri…
Ci sono persone che non parlano perché hanno paura di cosa puó pensare la gente di loro.
A volte siamo cosi stupidi e pieni di noi stessi che quelle poche volte che si fanno vedere non le notiamo o se lo facciamo, le disprezziamo.

Da tutto ció apprendiamo che il mondo è sotto sopra, quelli che dovrebbero capire siamo noi ed esser grati di avere una vita migliore di loro.E non si tratta di meglio o di peggio ,perché pure il piu povero di questo mondo potrebbe essere la persona piu intelligente nella terra, ma si tratta di realtà, questa è la realtà, fuori dai film, le storie e le fantasie.

Sono pochi i momenti in cui ognuno di noi si guarda in faccia e vede veramente chi è, con i suoi difetti i suoi pregi, i suoi limiti. e solo l’uomo vero non disprezza coloro che non si vedono ma capisce la sua fortuna e se è buono di cuore aiuta!

0

Adele

2 Comments

  1. vendy - 07/01/2013

    che bel post stella davvero profondo…condivido in pieno… un momento di riflessione e anche autocritica ci sta dopo queste feste… per cominciare il 2013 con un’altra mentalità
    kiss
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    • Adele - 14/01/2013

      A volte mi piace condividere anche l’altra mia grande passione oltre la moda, e spero che attraverso le mie parole possa trasmette emozioni.
      Baci.

Leave a reply