Happy Birthday

Happy Birthday

Ciao girls,

Oggi è un giorno speciale per me perche festeggio i due anni di Fashionotes.

Sono passatigià  due anni da quel primo post, ero così piccolina, insicura di me stessa ( ancora adesso lo sono) e non avevo le idee chiare su cosa volevo da questo blog., ma l’ho aperto, per divertirmi, per fare qualcosa di finalmente tutto mio. 

Voi non lo sapete ma ero una ragazzina con poca autostima, e sopratutto tutto tranne che alla moda. Ma il mio amore per la moda c’è  sempre stato é che non lo avevo ancora manifestato.
Così da quel 7 novembre di 2 anni fa io sono la Adele di fashionotes, e anche se non sono diventata ( e neanche  vorrei sinceramente) la nuova chiara Ferragni, sono contenta di ciò che sono (devo ancora crescere molto ma questo é scontato).
Il blog mi ha aperto un sacco di strade, ho fatto la giornalista  di moda per quasi un anno, ed ero convinta fosse la mia strada. Ancora adesso, a quasi 24 anni compiuti, non so ancora quale sarà la mia strada. Ma una cosa sola la so, che la moda, l’essere fashion e tutto quello che consegue farà sempre parte di me.
Devo molto a questo mio piccolo spazio e a tutte le persone / brand che hanno creduto e credono ancora in me, in primis a mio marito.
Grazie perché grazie anche a voi ora Fashionotes fa parte di me, e di quella che sono diventata.
Buon compleanno Fashionotes!
ENGLISH :
Two years have gone past since that first post, I was so tiny, unsure of myself (even now are) and I had no clear idea of what I wanted from this blog. But I opened it, to have fun, to finally do something of my own.
You do not know but I was a little girl with low self-esteem, and especially anything but fashionable. But my love for fashion has always been is that I had not yet manifested. So from that 7 November  of 2 years ago I am Adele fashionotes, and even if I haven’t become (and I sincerely wouldn’t like to ) the new Chiara Ferragni, I am glad of who I am (I still have to grow a lot, but this is obvious)
The blog has opened  up a lot of new horizons for me, I did the fashion journalist for almost a year, and I was convinced that it was my way. Even now, almost 24 years, I don’t know what will be my way. But the only thing I know, is that fashion, beeing  fashion and everything that follows will always be part of me.
I owe a lot to my little space and to all the people / brands who have believed and still believe in me, first and foremost my husband.
Thank you, because thanks also to you now fashionotes is part of me, and of what I have become.
Happy Birthday Fashionotes!
Kiss
Adele
complean3
complean2
complean4
complean1
31

Adele

6 Comments

  1. thechilicool - 07/11/2014

    tanti auguri al tuo splendido blog, continua così!

    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

Leave a reply