Evento fashion Lounge Designer vs Blogger

Evento fashion Lounge Designer vs Blogger

Ciao girls,
Creatività, armonia, inventiva sono solo alcune delle caratteristiche dei fantastici stilisti emergenti che hanno presentato la loro collezione nell’evento di moda Fashionconnections Lounge designer vs Blogger tenutesi a Roma , sabato 23 luglio. Ho avuto l’onore di partecipare , anche se solo virtualmente , a questa fantastica manifestazione che per la seconda volta ha dato spazio ai giovani stilisti dei giorni d’oggi. Nove giovani talenti del fashion design hanno dato vita ad una vera e propria sfilata , dove ogni designer presentava tre capi della propria collezione. Al termine di ogni mini-sfilata gli stilisti si sono sottoposti alle interviste fatte dalle blogger presenti , dando luogo quindi ad un “botta e risposta” che facesse capire anche al pubblico cosa c’è dietro la e professione di stilista e dietro la creazione di ogni collezione .
Un evento molto importante per la moda di oggi che deve dare sempre più spazi ( secondo me ) ai giovani , alle nuove generazioni e a idea nuove per creare quello che sarà il futuro della moda .

image

 

image

 

image

image

Ecco alcuni degli stilisti che mi sono piaciuti di più:
LUCILLA FERRETTI ( in arte Drussila )
All’età di soli 6 anni scopre la sua passione per il disegno e per la moda. Autodidatta, Lucilla punta tutto sulla fusione di culture diverse con colori molto accessi e tessuti contrastanti tra di loro .

image

 

image

 

image

 

MARINA MARGARYAN 
Armena di nascita, romana da 10 anni, ha studiato all’Accademia del lusso del Treviso. Marina inspira la sua collezione all’architettura, presentando silouette pulite
creando un equilibrio tra forme scultoree e morbidezza dei materiali.

 

image

 

image

 

image

Ringraziando Stylebook per avermi permesso di partecipare tramite il progetto FAREvoce  , vi invito a dare un occhiata a tutti stilisti e le loro creazioni che trovate Qui .

Continuamo a valorizzare il nuovo e premiamo la creatività !
Adele

28

Adele

Leave a reply