Trend estate 2016

Trend estate 2016

Ciao girls,

come state? Visto che ultimamente non riesco a postare look miei, dato la mia insicurezza nel vedermi estremamente cicciona, preferisco postare un bel post di inspirazione per la tanto amata, e speriamo anche che ormai sia arrivata, estate!

Short e crop top non possono mai mancare, quando il caldo diventa afoso sono l’ideale, ma non dimentichiamoci di non sfociare mai nel troppo e anche che non tutte possediamo un corpo da urlo alla Rihanna style!!!

image1

Tranquille amiche, anche per noi povere mortali con la pancetta e qualche chiletto in piu (evviva le donne un po’ piu in carne) non mancano le novità da sfoggiare in questa bellissima stagione…

Hanno invaso le sfilate di moda di ogni brand possibile e immaginabile, ce li hanno fatti vedere in tutte le salse, come si può non amarli? Sto parlando dei tanto gettonati pantaloni a barchessa, o chiamati anche Pantaloni  Culotte  image1(1)

Comodi e pratici , sono sempre un capo adatto ad ogni stile: fantasiosi, a righe o monocolore che tu li voglia, abbinati agli accessori giusti donarenno al tuo look quello stile glamour tanto desiderato da noi fashioniste! 

La nuova versione li vuole anche incorporati nelle salopette , altro capo must have di questa calda stagione.

image2(1)

Come dimenticarsi dei body.  Nella stagione più calda dell’anno sono la soluzione ideale per stare leggere senza però perdere lo stile. Ormai qualunque Brand ,  dal più economico  al più costoso ce ne propongono di tutti i colori, fantasie e tessuti…   chi puo permettersi di NON avere almeno uno  nel suo guardaroba? Nessuno!!! 

image2

Se non sono ancora passato di moda i famosi crop top, bhe questa estate invece che la pancia scoperta  (visto che non tutte possiamo permettercelo) sara figo e glamour scoprirsi le spalle, con i tanti e super vari top, tralatro abbinatissimi a pantaloni sopra citati! 

image1

Non mancheranno neanche quest’estate la fantasia etnica, tanto usata sia per capi sia per costumi da bagno; i vestiti con fantasia a scritte ,le rouches e le scarpe pantofola…

Bhe che dire ragazze, i trend di questa nuova stagione sono davvero tanti,  potrei stare qui a citarli tutti ma  non avrei  piu di avere una vita sociale oltre al pc, ma apparte le stupidaggini, ricordiamoci che prima di tutto dobbiamo sentirci belle noi, dentro e fuori e solo cosi anche il nostro “aspetto esteriore” ci fara vedere belle agli occhi altrui.

Un grande bacione, spero di tornare a scrivere presto.

Adele

9

Adele

2 Comments

  1. Luana - 28/06/2016

    Bellissimo articolo!

  2. Sofia - 06/07/2016

    adoro salopette, culotte pants e i body!!

Leave a reply